4-ARCIDIACONO e CENTO-LABORATORIO ESPERENZIALE e SUPERVISIONE ORE 14:30-19:30 SABATO 17 MAGGIO 2025
LABORATORIO ESPERENZIALE e SUPERVISIONE
Condotto da: Benedetta ARCIDIACONO e Natale CENTO
Titolo: Laboratorio Sperimentale Supervisionato-“Il Mediatore Familiare e la Violenza: riconoscerla, sentirsi, tutelarsi”.
Descrizione: Con un approccio multidisciplinare i partecipanti potranno "ri-leggere" il quadro normativo di riferimento e valutare la correttezza deontologica della propria pratica professionale.
Con la guida del Supervisore, sarà possibile condividere emozioni vissute nel setting: parole, gesti e comportamenti al limite del mediabile.
Il laboratorio sarà anche occasione per la co-costruzione di nuovi o alternativi modi di affrontare "possibili" situazioni di violenza: dal primo contatto con i clienti ai rapporti con gli avvocati, dagli strumenti di tutela formale ai doveri professionali in caso di violenza.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
C/O HOTEL RAMADA-Via G. Ferraris, 40 -80146 Napoli (NA), condotti da Formatori/Supervisori A.I.Me.F.
Sono riconosciute 4 ore di aggiornamento professionale continuo ai sensi del D.Int. 151/2023, e 5 ore di supervisione in presenza,valide ai fini dell’obbligo di supervisione annuale ai sensi della Norma Tecnica UNI 11644;
ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
ASSOCIATI/E A.I.Me.F.
Per partecipare e conseguire le ore di aggiornamento professionale e le ore di supervisione è obbligatorio iscriversi solo ed esclusivamente on-line accedendo all’area riservata del sito A.I.Me.F. (username = nome.cognome e password). Non saranno considerate valide le e-mail di richiesta di iscrizione inviate a info@aimef.it
Le iscrizioni sono aperte dal 16/04/2025 ore 15:00 a fine posti.
ACCEDERE AD AREA RISERVATA-ANDARE ALL'EVENTO -VISUALIZZA DETTAGLI-CLICCARE SU MATITA IN ALTO A DX-SI APRE FORM DI ISCRIZIONE- CHECK BOX IN FONDO A DX PER SALVARE ISCRIZIONE.
L’ attestato verrà inviato nei mesi successivi via e-mail agli iscritti.