Come litiga un mediatore familiare?
30 Novembre dalle 9.00 alle 12.00
Centro C.R.I.S.I. Bari, Via Amendola 120
Workshop di formazione e supervisione professionale per mediatori familiari sulla manutenzione della competenza conflittuale.
La competenza conflittuale è la capacità di stare nella tensione relazionale affrontandola come una situazione che può essere gestita senza creare danno a sé o agli altri.
La professione del mediatore familiare espone costantemente a conflitti, tensioni ed emozioni dalle tonalità intense. Da questo emerge la necessità di una costante “manutenzione” consapevole e supervisione dei riflessi e risonanze che tali conflitti hanno nel vissuto del mediatore.
Il workshop offrirà uno spazio esperienziale per lavorare sul riconoscimento e gestione delle emozioni del conflitto per un dialogo produttivo con i diversi aspetti del sé e come essi si muovono nella stanza di mediazione.
Il workshop sarà condotto dalla dott.ssa Marzia Lillo, mediatrice familiare dal 2007, certificata Kiwa UNI 11644 e socia A.I.Me.F.
Per info: Dr.ssa Marzia Lillo-349 6671945-marzia.lillo@icloud.com
A.I.Me.F. ha riconosciuto nr. 05 ore di supervisione professionale di gruppo in presenza Codice 50/2024S
+
A.I.Me.F. ha riconosciuto nr. 04 ore di aggiornamento professionale continuo in: "attività laboratoriali svolte in presenza, su casi teorico-pratici".Codice 130/2024APC